Scuola Primaria. Indicazioni operative per l'avvio dell'anno scolastico 2023/2024

In allegato le indicazioni operative e le modalità di ingresso relative alla scuola primaria per l'avvio dell'anno scolastico 2023/2024

Si comunica che l’ingresso a scuola si svolgerà in orario unico dalle 8.25 alle 8.30. I bambini verranno accompagnati dai genitori sul piazzale della scuola primaria dove il personale ATA e alcuni docenti li accoglieranno e sorveglieranno durante la salita alle classi.

L’uscita avverrà per tutti sul piazzale della scuola dell’infanzia. I bambini delle classi prime saranno accolti nell’atrio dai propri insegnanti e accompagnati da loro in classe fino al 22 Settembre.

Per i giorni di giovedi 14 e venerdì 15 settembre l'ingresso dei bambini è consentito SENZA GREMBIULE

modalità ingresso a scuola.pdf

Scuola Primaria. indicazioni primi giorni di scuola.pdf